turistico

© gruppo zacco 2016  I  info@gruppozacco.it  I  Via Sandro Pertini, 32 - Modica (RG)

Il PROGETTO KEYS OF SICILY nasce dalla continua voglia di valorizzare ed accrescere il marketing territoriale della Sicilia sud-orientale con particolare riferimento per la Val di Noto, fiore all’occhiello del turismo internazionale, dove il Gruppo ha compiuto importanti investimenti in strutture ricettive: in particolare nella splendida cornice barocca di Modica e delle limitrofe zone rurali, dove nascono i primi residence; e a Marina di Modica, frazione balneare, dove dal 2018 sarà completato il primo villaggio del Gruppo.


I nostri obiettivi:


  1. Contribuire ad innalzare gli standard culturali e di accoglienza, valorizzando quell’innato senso di ospitalità proprio del nostro esser siciliani.


  1. Promuovere una collaborazione sinergica di “buon vicinato” , tra tutti gli attori facenti parte del settore turistico, per offrire servizi migliori, continua disponibilità e assistenza completa ai nostri ospiti.


“Non basta avere un bel paese per creare una destinazione turistica”

“L’Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto. La purezza dei contorni, la morbidezza di ogni cosa, la cedevole scambievolezza delle tinte, l’unità armonica del cielo col mare e del mare con la terra… chi li ha visti una sola volta, li possederà per tutta la vita” (Goethe)