Rassegna Stampa

Buonasera a tutti ! Oggi abbiamo presentato il Calendario ANFFAS 2023  alla presenza dei ragazzi che hanno partecipato allo shooting di qualche settimana fa all’interno del Teatro Garibaldi di Modica. Il calendario ANFFAS 2023 e’ un progetto finalizzato slla raccolta di fondi per l’acquisto di un nuovo automezzo per il trasporto delle persone che assistono ogni giorno. SPOT e’ a fianco di ANFFAS per sostenere il loro impegno a garantire alle persone diversamente abili e alle loro famiglie la migliore qualita’ di vita possibile. Il calendario verra’ posto in vendita in alcuni dei negozi del nostro Gruppo gia dai prossimi giorni! Il calendario mostra i volti dei ragazzi che indossano outfil selezionati dalle nostre collezioni e ogni pagina e’ accompagnata da una citazione che vuole raccontare le emozioni, le sensazioni e gli aneddoti di coloro che hanno dovuto imparare a convivere con il fatto di essere “diversi” ! La domanda che dobbiamo porci e’ : diversi da chi ! 

Nella suggestiva cornice del rinnovato atrio di Palazzo San Domenico a Modica si è concluso il primo ciclo di eventi del Festival Letterario SCENARI MODICA LEGGE di cui SPOT è Sponsor Ufficiale. I prossimi appuntamenti coinvolgeranno Luigi La Rosa (venerdì 8 Luglio alle ore 21,00 in Piazzetta Campailla), Luca Palamara, ex magistrato (sabato 9 Luglio alle ore 19,30 all’Atrio di Palazzo San Domenico), Catena Fiorello Galeano, la sorella di Fiorello (venerdì 15 Luglio alle ore 21,00 al Castello dei Conti) e Luca Telese, il noto giornalista (sabato 16 Luglio alle ore 19,30 al Castello dei Conti). Nell’ambito di SPOT FUTURE, Luigi Zacco ha confermato tutto il suo impegno verso la città e tutte quelle iniziative che possono creare valore per la città stessa.

Buongiorno! SPOT Future: nell’ambito del programma di sponsorizzazione attiva mirato alla crescita dei giovani sportivi siamo orgogliosi di vestire con i colori di SPOT i ragazzi della ADS Real Modica! Crediamo nel territorio e nelle persone che ne fanno parte.